Metro Cubo Service sceglie Energia e Casa

By 19 Giugno 2018Istituzionali

Metro Cubo Service è un gruppo di professionisti – altamente specializzati – in grado di accompagnare la gestione degli amministratori condominiali, fornendo servizi di Facility Management.
“Il Facility Management è senza dubbio la soluzione più efficiente per chi ha un patrimonio immobiliare da gestire, che siano privati o amministratori” dichiara l’ing. Guido Grammatico –direttore tecnico di Energia e Casa. “Siamo orgogliosi – continua l’ingegnere – di essere parte del team di Metro Cubo Service per il settore della consulenza energetica, della termografia e dell’acustica. Crediamo fortemente nell’innovazione e nell’ idea di rete: questa iniziativa sposa entrambe le nostre vocazioni offrendo un servizio di altissima qualità!”

Il team di Metro Cubo offre un supporto tecnico, operativo e finanziario agli amministratori condominiali, veri e propri manager degli immobili. Questo gioco di squadra permette di perseguire una strategia economica e finanziaria condivisa che porta all’ottimizzazione del valore degli immobili nel tempo e al contenimento dei costi di gestione. In questa ottica l’amministratore non rappresenta solo un cliente per Metro Cubo ma un Partner: quello che conosce meglio la storia, gli usi, le criticità e le potenzialità degli edifici.

La mission è garantire ai propri Partner una vasta gamma di servizi dall’alto valore aggiunto. Questo si traduce nella corretta amministrazione e manutenzione, con particolare attenzione rivolta alla gestione economico/patrimoniale del condominio, alla difesa e alla valorizzazione delle proprietà immobiliari. L’obiettivo è supportare le piccole e grandi Amministrazioni, facendosi carico di tutte quelle attività manutentive che riguardano gli edifici e i loro impianti.

Metro Cubo Service, prevedendo un notevole supporto finanziario e una grande qualità al miglior prezzo di mercato, garantisce ai propri Partner una libertà gestionale impensabile fino a ieri. Il Facility Management applicato alle piccole realtà condominiali rappresenta una novità assoluta, oltre che una grande opportunità. Avere al proprio fianco un Partner come Metro Cubo, in grado di erogare tutte le attività legate alla gestione del patrimonio immobiliare, garantisce agli amministratori notevoli vantaggi in termini di tempo, costo, pagamenti e riduzione di problemi. Altri grandi vantaggi saranno riservati ai membri dell’esclusiva community alla quale potranno accedere i Partner che hanno scelto di avvalersi della collaborazione e dei servizi di Metro Cubo.

Il Facility Management è la disciplina che ottimizza tutte quelle attività che afferiscono principalmente alla gestione di edifici e impianti, migliorandone funzionalità – benessere – produttività e redditività.

Nel sistema di Facility Management di Metro Cubo saranno l’amministrazione condominiale e i suoi clienti a beneficiare del lavoro del team. Questo perché Metro Cubo solleverà l’amministrazione da innumerevoli problematiche garantendo, ai propri Clienti, servizi della massima qualità ai migliori prezzi di mercato.

I servizi offerti variano in base alle esigenze: dalla redazione del fascicolo del fabbricato al programma di manutenzione, dalle pratiche amministrative legate alle opere edili alla gestione della sicurezza, dalle consulenze legali a quelle immobiliari, dalla consulenza energetica alle indagini termografiche o acustiche. Metro Cubo Service è il partner ideale per una gestione condominiale che guarda al lungo periodo e al risparmio. Maggiori informazioni e dettaglio dei servizi su www.metrocuboservice.com

Condividi