Impianti

Idraulici – Elettrici – Raffreddamento / Riscaldamento

Energia e Casa progetta e realizza impianti idraulici, elettrici e di condizionamento, in collaborazione con aziende partner ed istallatori altamente formati e qualificati.

Che siano residenziali, commerciali o industriali, la progettazione degli impianti è un passaggio determinante nella costruzione o ristrutturazione di un edificio. Scegliere un tecnico impiantista specializzato durante i lavori edili e progettare l’intero edificio e la sua fruizione in concerto con lui è una scelta lungimirante perché permette di studiare la soluzione più adatta, sia in termini di confort climatico che di risparmio energetico. Un impianto progettato per tempo e su misura delle proprie esigenze per un negozio, un’abitazione, un ufficio o un hotel permette notevoli risparmi in futuro, soprattutto se lo si realizza in sinergia con impianti di approvvigionamento energetico da fonti rinnovabili.

Ognuno ha la propria idea di confort climatico e il proprio budget di spesa per il riscaldamento/raffrescamento, realizzare l’impianto più adatto alle esigenze è il nostro compito: unità esterne o interne, fan coil, radiatori, impianti canalizzati o a pavimento, etc.

Energia e casa ha sviluppato negli anni una rete di partner, tutti leader di settore per esperienza e qualità del prodotto. Per le soluzioni di riscaldamento e raffrescamento ha scelto di collaborare con Panasonic, prestigioso marchio internazionale.

Panasonic, oltre ad avere una gamma di prodotti che consente di rispondere in modo energeticamente ed economicamente efficiente ad ogni esigenza, è l’unico marchio che garantisce per 5 anni i suoi compressori – prova dei suoi elevati standard di qualità.

Energia e Casa offre consulenze a Trapani e in Sicilia nella progettazione di impianti idraulici, elettrici e di condizionamentoresidenziali, commerciali e industriali. Vieni a trovarci nella nostra sede o manda una mail a info@energiaecasa.com: i nostri ingegneri, tecnici e consulenti risponderanno entro 24 ore!

Condividi